Proroga bando distribuzione prodotti freschi.

Contenuto in:

PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE PANINI FRESCHI, PIZZE, FOCACCE E CORNETTI FRESCHI - PERIODO: per due anni

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Considerato che la scuola è rimasta chiusa a seguito dell'Ordinanza contingibile e urgente del Ministro della Salute di Intesa con il Presidente della Regione Veneto N.1 del 23/02/2020,

comunica la proroga del termine delle offerte a lunedì 09.03.2020 ore 13,00.

Pertanto l'apertura dei plichi delle offerte sarà posticipata al 10.03.2020 alle ore 10,30.

Prof.ssa Federica Serenari